Si comunicano al personale docente e ATA in ingresso a qualunque titolo presso codesta istituzione
scolastica le seguenti indicazioni e disposizioni operative relativamente alla presa di servizio da
effettuarsi il 01/09/2025.
In primo luogo si esplicita che la presa di servizio si rende necessaria e quindi obbligatoria principalmente al fine di perfezionare il nuovo rapporto di lavoro. Ciò vale per il personale docente e
ATA.
Ciò posto, al fine di facilitare le operazioni di rito relative alla presa di servizio, il personale interessato
dovrà scaricare la modulistica allegata alla presente circolare e compilarla debitamente in tutte le sue parti e consegnarla all’atto della presa di servizio presso l’ufficio della segreteria scolastica munito della seguente documentazione: codice fiscale, documento d’identità in corso di validità, coordinate bancarie, nomina dell’USR/UAT.
Tali indicazioni sono rivolte a:
- personale neoassunto in ruolo;
- personale che ha ottenuto a seguito di mobilità un movimento di trasferimento, passaggio di
ruolo, assegnazione provvisoria e/o utilizzo; - personale destinatario di incarico conferito da USR/UAT con contratto a tempo determinato al
30/06 e al 31/08; - personale di ruolo che rientra da un periodo di congedo, di aspettativa o da una assegnazione
provvisoria o utilizzazione presso altra scuola.
Il personale interessato si recherà presso la sede centrale di questa istituzione scolastica per effettuare
la presa di servizio il giorno 01 settembre 2025 secondo l’orario orario di seguito riportato:
PERSONALE ATA:
- profilo Ass.te Amm.vo ORE 08.00
- profilo Coll.Scolastico ORE 08.30
PERSONALE DOCENTE:
- INFANZIA ORE 09.00
- PRIMARIA ORE 09.30
- SECONDARIA I° GRADO ORE 10.00
Tutti i docenti sono convocati per le ore 12.00 del giorno 1° settembre 2025 per la costituzione e la
partecipazione al Collegio dei docenti.
Per ogni comunicazione si prega di contattare l’ufficio di segreteria al numero o scrivere agli indirizzi
- naic8e100t@istruzione.it
- naic8e100t@pec.istruzione.it
Ulteriori indicazioni sono presenti nella circolare allegata.
ALLEGATI
- timbro_PRESA DI SERVIZIO PERSONALE DOCENTE E ATA NEO -ARRIVATO AS 2025-26
- MOD. A assunzione in servizio
- MOD. B Stato personale e di servizio
- MOD. C Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai fini della consegna dei documenti di rito
- MOD. D Dichiarazione IBAN
- MOD. E ANTIPEDOFILIA dichiarazione-sostitutiva-di-certificazione
- MOD. F dichiarazioni RTS